Prenotazioni

Caparra o assicurazione?

Per confermare la prenotazione è necessario versare la caparra oppure stipulare l’assicurazione che rimborsa in caso di disdetta. L’assicurazione è caldamente consigliata soprattutto quando c’è la presenza di bambini.

È possibile prenotare on line?

Non è possibile. Preferiamo seguire direttamente la prenotazione per garantire una migliore sistemazione in camera e accertarci della corretta segnalazione di allergie o intolleranze alimentari. Inviateci una richiesta con tutti i vostri dati e vi risponderemo al più presto.

È possibile portare con sé gli amici a quattro zampe?

Si! Abbiamo alcune camere adibite all’ospitalità di cani e gatti di taglia medio-piccola. Segnalateci la presenza in fase di richiesta.

Bambini

È possibile preparare le pappe per gli ospiti più piccoli?

Al secondo piano delle camere si trova una piccola cucina a disposizione dei genitori per preparare i pasti o la merenda dei figli. La cucina prepara su richiesta brodo vegetale o di carne. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai Bambini.

Quando è possibile usufruire dell’animazione?

In hotel è possibile usufruire dell’animazione per piccoli e grandi in alcuni periodi dell’anno: da metà luglio a metà settembre, nelle vacanze di Natale e di Pasqua, a Carnevale.

È possibile avere un servizio baby-sitter?

Nei periodi di animazione le animatrici sono disponibili per offrire un servizio baby-sitter (su richiesta e a pagamento).

Intolleranze alimentari

Quali intolleranze vengono trattate dalla cucina?

Il nostro hotel può garantire una dieta alimentare priva di glutine e/o priva di lattosio. Le altre forme di intolleranze sono garantite previo accordo al momento della prenotazione.

Quando segnalare la propria intolleranza?

Ogni forma di allergia o intolleranza va segnalata fin dal primo contatto di prenotazione con l’hotel; si chiede di segnalare le proprie intolleranze o allergie prima dell’arrivo qualora ci si fosse dimenticati al momento della prenotazione.

Le persone non celiache possono mangiare senza glutine in hotel?

Non è possibile poiché il numero dei celiaci presenti in hotel è sempre molto elevato e ciò comporta un lavoro consistente nella cucina dove si preparano piatti senza glutine. Vogliamo riservare un servizio accurato alle persone che necessitano, per motivi di salute, di una dieta priva di glutine.

Alpe di Siusi

Come andare all’Alpe?

La strada che porta all’Alpe di Siusi è chiusa dalla ore 9 alle 17 di tutti i giorni. Una comoda e moderna ovovia permette di raggiungere l’Alpe senza inquinare.

Come andare dall’hotel all’ovovia?

Una navetta, che ferma davanti al nostro hotel e passa ogni circa 20 minuti, porta direttamente alla partenza dell’ovovia (in 5 minuti).

L’altitudine quant’è?

L’hotel si trova a circa 1.050 mt s.m. e l’Alpe di Siusi a circa 1.900 mt. s.m.

È possibile utilizzare la Mobilcard per raggiungere l’Alpe?

Non è possibile utilizzare la Mobilcard per andare all’Alpe. Per maggiori informazioni visita la pagina Mobilcard.

Ristorante

Il ristorante è aperto al pubblico esterno?

Al ristorante possono accedere anche le persone esterne all’hotel dalle ore 12:30 alle ore 13:30 e dalle ore 19:00 alle ore 20:00. Tenuto conto del limitato numero di posti a sedere, è preferibile prenotare.

Anche il ristorante garantisce un menu senza glutine?

Il ristorante offre un menu à la carte identico con glutine e senza glutine.

Per qualsiasi altra informazione