Ricordi di una vacanza senza glutine

Recensioni dei nostri clienti celiaci

Ogni cliente che ha assaggiato la nostra cucina senza glutine, prima del suo ritorno a casa, lascia una recensione della sua vacanza vissuta nel nostro hotel senza glutine.

Cinzia F.

“Per la prima volta nella mia vita sono riuscita a scordarmi della mia diversità. Grazie di cuore per questo fantastico soggiorno.”

15 luglio 2017

Eleonora A.

“Varietà del menù, serietà e preparazione del personale hanno reso la vacanza piacevole ed indimenticabile. Consiglio vivamente di soggiornare!”

9 giugno 2017

Rossella B.

“Paradiso senza glutine! Poter soggiornare in totale sicurezza, tranquillità è una meraviglia. A tutti i celiaci consigliamo vivamente Villa Madonna!”

27 febbraio 2017

Francesca M.

“Le pietanze proposte sono varie e di altissima qualità; nel menù sono proposti piatti della tradizione locale e piatti originali. Finalmente un posto dove il menù senza glutine non differisce dal menù con glutine. Ottimo anche il servizio di asporto per il pranzo per essere sempre tranquilli e senza pensieri.”

4 gennaio 2017

Claudia O.

“Villa Madonna: un paradiso per i celiaci”

8 dicembre 2016

Manuela C.

“Vacanza senza pensieri per il mangiare e ottimo cibo. Molto gradita l’idea dei lunch-box. Si può partire da casa senza la solita valigia–cibo!”

19 ottobre 2016

Silvia F.

“Un paradiso senza glutine immerso in un paradiso naturale. Sicurezza ed accuratezza verso la celiachia. Il tutto servito da uno staff preparato e cordialissimo.”

2 ottobre 2016

Rossella S.

“Bellissimo essere serviti con l’assoluta tranquillità e senza l’imbarazzo di essere diversa da tutti.”

24 settembre 2016

Alessia D.

“Ho vissuto un sogno… con le stesse scelte di un comune ospite, sentendomi coccolata e rassicurata dalla professionalità di tutti voi.”

3 agosto 2016

Lorenzo A.

“Questo soggiorno è stato meraviglioso!! Le portate senza glutine sono ottime, non ci sentiamo diversi perché il menu senza glutine è uguale a quello con glutine.”

1 luglio 2016

Martina C.

“Staccare la testa dal pensiero del glutine fa parte di una vera vacanza! Oltre a non doversi preoccupare di dove e cosa mangiare ed essere coccolati con tante cose buone! Sto già pensando in quale occasione tornare…”

25 maggio 2016

Roberta M.

“Sentirsi coccolati e viziati in questo hotel non è certo difficile. Bello sentirsi UGUALI agli altri e ritrovarsi con chi ha lo stesso problema nutrizionale. Al ritorno a casa faremo i conti con i kg in più”

22 marzo 2016

Alessandra D.

“Mi sono sentita tranquilla e sicura come nella cucina di casa mia! Bravissimi!”

3 marzo 2016

Ilaria C.

“Finalmente anche noi celiaci viziati e coccolati. Personale cordiale ed attento alle esigenze della clientela, celiaca e non.”

15 febbraio 2016

Angela T.

“Ci avete regalato una vacanza in un ambiente ottimo con una cucina eccellente sia per qualità che per varietà che soprattutto per sicurezza! Un soggiorno spensierato…”

2 gennaio 2016

Sergio U.

“L’emozione di nostra figlia celiaca di fronte al buffet della colazione ed il suo apprezzamento per la bontà del cibo… non aveva mai assaggiato un bombolone!”

27 dicembre 2015

Paola B.

“Per me che da anni passo vacanze estive, invernali e quando posso anche i week-end… qui sto una favola! Sarete viziati e coccolati dal personale in un luogo incantevole! Provate! Provate! Provate!”

26 dicembre 2015

Maria A.

“All’improvviso se decido di organizzare un soggiorno dove io, celiaca, possa mangiare cibo squisito e sentirmi al sicuro dove posso andare? Semplice: Villa Madonna, un paradiso nel paradiso delle Dolomiti.”

28 ottobre 2015

Paola S.

“Le bombette al cioccolato: un’emozione non da poco!”

26 ottobre 2015

Mila M.

“Il servizio senza glutine in questo albergo è davvero ottimo. Non mi era mai capitato di trovare un buffet così ricco per la colazione, dove tutto, davvero tutto viene fatto nella propria cucina della casa. Anche il servizio lunch box mi è sembrato molto comodo. E’ bello trovare per la cena le stesse scelte disponibili del menu “normale” in versione senza glutine, all’altezza sia come presentazione che come gusto!”

4 ottobre 2015

Sabina E.

“Questo Hotel non è come gli altri: le portate normali e quelle senza glutine sono completamente uguali, e ciò ti permette di non sentirti diverso.”

1 ottobre 2015

Germana C.

“Questo è il paradiso del senza glutine, torno a casa ingrassata e felice perché qui ci è permesso il non essere “diversi”. Grazie per la vostra cortesia e disponibilità.”

16 settembre 2015

Francesca M.

“Per quanto riguarda la ristorazione senza glutine credo che l’Hotel Villa Madonna abbia raggiunto la perfezione! Si parte al mattino con la colazione al buffet con tantissimi dolci fatti in casa… Torte, bomboloni, strudel e chi più ne ha ne metta, tutto buonissimo! Anche il pranzo, volendo da asporto, agevola chi desidera trascorrere l’intera giornata all’aria aperta. Per finire la cena: ricca, buonissima e con le portate identiche a quelle glutinose! Che dire, grazie Villa Madonna!”

3 settembre 2015

Simonetta M.

“Come a casa… anzi, meglio!”

30 agosto 2015

Miriam A.

“Personale preparato ed informato come mai prima d’ora mi era capitato. Ampia scelta del menu a colazione e a cena, stessi piatti per celiaci e non. Area dedicata al buffet senza glutine ed anche al bar dell’Hotel si possono trovare aperitivi etc. Ottima secondo me anche la gestione del senza lattosio. E’ davvero il posto che ogni celiaco vorrebbe trovare per gestire l’alimentazione fuori casa. Spero che tutti prima o poi imparino da questo posto!”

29 agosto 2015

Luciana T.

“Ho trovato un gran lavoro di attenzione e pazienza verso la nostra particolarità che ci emargina dal grande giro, sia piccoli che adulti. Qui c’è sensibilità, voglia di semplificarci la vita, che rende noi inseriti nell’ambiente Hotel proprio come tutti gli altri; lavoro anche complesso ma svolto come se fosse semplice ed ordinario. Grazie”

1 agosto 2015

La tua vacanza ti aspetta