Ristorante con cucina senza glutine

logo hotel tre stelle Villamadonna Alpe Siusi

Cucina italiana e dell’Alto Adige

È un ottimo connubio tra ricette antiche dell’Alpe e la rivisitazione dello Chef e di tutto il suo staff.

Prepariamo con passione piatti che sono una sintesi tra la cucina italiana e l’arte culinaria dell’Alto Adige.

Nella nostra cucina i prodotti e sapori sono rielaborati secondo i metodi più moderni, lasciando tuttavia inalterati i sapori originali degli ingredienti. Un modo nuovo di preparare piatti e degustazioni.

La qualità delle materie prime

La scelta accurata di materie prime genuine, provenienti dall’Alpe di Siusi e dai paesi vicini, contribuisce a dare un tocco di alta qualità ai menu proposti; esse provengono da coltivazioni e allevamenti di natura biologica:

  • carni e salumi sono forniti da un Maso della Val Venosta;
  • la selezione di formaggi arriva direttamente dai verdi pascoli dell’Alpe;
  • frutta e verdura degli orti e dei campi coltivati nel paese di Siusi.
Su questa semplice ricetta si basa il nostro successo…

Il menu del pranzo

Scoprite il menu del pranzo della stagione in corso proposto dalla nostra cucina.

Per la cena proponiamo ogni sera 4 piatti diversi a portata per far gustare ai clienti piatti sempre freschi e variegati.

Vivete un’esperienza culinaria attraverso la degustazione di piatti raffinati e di una cucina autentica e decisamente professionale.

Anche senza glutine e senza lattosio

Cucina separata, menu uguale per tutti!

Da anni pensiamo alle tante persone che soffrono di intolleranze o allergie alimentari. Per questo ai nostri ospiti celiaci offriamo un menu identico a quello tradizionale, ma senza glutine e senza lattosio

La nostra cucina offre e prepara un menu senza glutine uguale e senza nessuna distinzione rispetto al menu tradizionale presentato al resto della clientela. Una cucina dedicata al senza glutine e separata, un cuoco esclusivo per tale cucina, pane, pasta e dolci tutti preparati in casa: questi sono solo alcuni punti forti della cucina del nostro Ristorante che segue con attenzione e cura tutte le forme di allergie e intolleranze alimentari.

pane, torte, dolci, bomboloni, yogurt senza glutine all'hotel villamadonna
associazione italiana celiachia logo
Scopri il piacere di una vacanza senza glutine presso il nostro hotel

In cucina

Giuliano Conti

Chef

In Alto Adige lavoro da diversi anni e adoro la cultura gastronomica del Sud-Tirolo che è una stupenda sintesi della cucina austriaca e dell’arte culinaria italiana.
Da questa stagione sono lo Chef del Ristorante Hotel Villa Madonna con una brigata di otto persone che lavorano in sintonia con un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente seduto a tavola.
 Grandi sono gli apprezzamenti che i clienti ci regalano, soprattutto quelli con intolleranze alimentari, perché si sentono tranquilli e non diversi.

Angelo Berardi

Pasticciere

Da molti anni preparo torte, gelati, cioccolato e dessert e da diverse stagioni lavoro al Ristorante Hotel Villa Madonna.
Sono contento di vedere tanti clienti, che ritornano ogni anno, e si ricordano i dolci che gli ho preparato la volta precedente. Tra i tanti clienti golosi, ricordo con piacere quello che mi ha chiesto un dessert che non mangiava da parecchi anni. Ricorderò per sempre la sua gioia mentre mangiava quel dolce: era un cliente celiaco!

Francesco Dal Paos

Cuoco della cucina senza glutine

Sono orgoglioso di poter operare nel Ristorante Hotel Villa Madonna perché ben pochi sono i cuochi che lavorano in una cucina completamene dedicata alle allergie e intolleranze alimentari e separata dal resto dell’ambiente dedicato alla ristorazione.
Un piatto senza glutine è il risultato di tanta collaborazione e sintonia nella brigata intera.

Ercole Belli

Cuoco

Da diversi anni mi trovo nelle Dolomiti e amo questa cucina che è espressione della genuinità del mondo contadino. Nell’Hotel Ristorante Villa Madonna mi occupo in particolare dei primi piatti e di tutta la pasta fresca fatta in casa. Il mio ingrediente preferito in cucina è la “passione” che si trasforma in un piatto ben preparato per la gioia degli occhi e del palato del cliente che lo mangia!

Malandrino Igor

Cuoco

Munshi Jamall

Aiuto Cuoco

Enabulele Douglas

Lavapiatti

Prenota il tuo tavolo

Compila i seguenti campi e sarai poi ricontattato per l’eventuale conferma.
I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori