D’inverno l’Alpe di Siusi, l’altopiano più esteso d’Europa, è la meta più ambita dai turisti che amano la montagna. Qui possono praticare il loro sport preferito, lo sci, immersi nello spettacolare paesaggio innevato delle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige.
Da dicembre ad aprile, gli amanti degli sport invernali possono godersi dolci discese, tracciati da fondo perfettamente battuti e impeccabili sentieri, ideali per le escursioni sulle montagne del massiccio dello Sciliar. Lo sapevi che l’hotel Villa Madonna è un hotel AIC per celiaci?
Hai a tua disposizione un comodo armadietto riscaldato per depositare i tuoi sci o snowboard e scarponi sulle piste dell’Alpe o in hotel!
Una comoda navetta, con fermata fuori dall’hotel, porta in 5 minuti alla partenza dell’ovovia per l’Alpe di Siusi.
Tutte le informazioni per i corsi e le lezioni ti verranno date direttamente da un maestro di sci presente in Hotel (domenica sera).
Se non vuoi sciare, potrai muoverti, gratis e in modo comodo, con tutti i mezzi pubblici per l’Alto Adige, raggiungendo Bolzano e Bressanone, le terme di Merano, i bellissimi mercatini di Natale.
Puoi noleggiare gli sci, gli scarponi e tutta l’attrezzatura che ti serve per la tua vacanza sulle piste dell’Alpe di Siusi!
Se vuoi maggiori info sul noleggio: www.sporthausfill.com
Al tuo arrivo in hotel ti verranno date tutte le indicazioni per scegliere l’attrezzatura nel negozio convenzionato. Il giorno successivo troverai tutto direttamente nel tuo comodo armadietto che ti verrà assegnato all’Alpe di Siusi.
L’armadietto all’Alpe è gratuito per i clienti che noleggiano l’attrezzatura presso il negozio convenzionato oppure che utilizzano la propria attrezzatura (sono esclusi i clienti che noleggiano presso negozi non convenzionati).